Audi MMI   Unità di comando del sistema MMI  Istruzioni generali
Tasti dell'unità di comando del sistema MMI
Fig. 1 Tasti dell'unità di comando del sistema MMI
La gestione delle funzioni del sistema MMI avviene ruotando e premendo i diversi tasti dell'unità di comando.
-1- Tasti funzione
Mediante i tasti funzione si accede alla relativa funzione principale. Premere per esempio il tasto RADIO per richiamare la funzione Radio.
Il tasto funzione SETUP permette di richiamare ulteriori impostazioni disponibili per la funzione principale momentaneamente attiva.
-2- Manopola di selezione con funzione joystick
Per muoversi all'interno dei menù sul display MMI, selezionare l'opzione desiderata ruotando la manopola di selezione verso sinistra o verso destra, quindi premere la manopola per confermare la selezione. La funzione joystick serve per spostare l'indicatore di posizione nelle cartine e per gestire i menù DVD Link.
-3- Tasti d'impostazione
Per richiamare uno dei sottomenù indicati nei softkey agli angoli del display, premere il tasto d'impostazione corrispondente. All'angolo superiore destro del display, per esempio, è associato il tasto d'impostazione superiore destro Fig. 1.
-4- Tasto Return
Premendo il tasto RETURN, s'interrompe un'operazione non ancora conclusa o si risale di un livello all'interno della struttura dei menù.
-5- Tasti freccia
Per selezionare l'emittente radiofonica o televisiva* precedente o successiva, premere il tasto I o I.
Per selezionare il brano successivo di un CD o dell'iPod collegato, premere il tasto I. Premendo il tasto I nei primi dieci secondi di riproduzione di un brano, il sistema salta al brano precedente. Oltre i 10 secondi, si ritorna invece all'inizio del brano stesso.
Se, per esempio durante l'ascolto di un CD, si tiene premuto il tasto I o I, si attiva lo scorrimento veloce all'interno del brano, all'indietro o in avanti.